Sistemi di Gestione

La G.R.A. Salute Ambiente e Sicurezza S.a.s.  fornisce supporto ad imprese ed enti nella progettazione e nell’implementazione dei Sistemi di Gestione, accompagnandole nel percorso finalizzato all’ottenimento delle relative certificazioni. Le certificazioni rappresentano oggi uno strumento strategico per tutte le organizzazioni impegnate nel “miglioramento continuo” dei processi produttivi, nell’individuazione di azioni e misure correttive, nell’ottimizzazione delle risorse e dei costi.

Qualunque sia il sistema di gestione da implementare, affianchiamo l’impresa dalla creazione del sistema  alla sua implementazione (redazione di procedure ed istruzioni, stesura di manuali ecc.), fino alla Certificazione da parte di un  Ente terzo riconosciuto.

Le attività principali svolte in seno al servizio si realizzano in:

  • Progettazione ed implementazione S.G.Q. secondo la norma ISO 9001:2008
  • Progettazione ed implementazione S.G.A secondo la norma ISO 14001:2004
  • Progettazione ed implementazione SGSL secondo la norma OHSAS 18001:2007
  • Progettazione ed implementazione di sistemi di gestione etica secondo la norma SA 8000